Chi siamo

Chi siamo

Renzullo Centro di Riabilitazione Renzullo-Lars si occupa, dal 1989, di assistenza riabilitativa ambulatoriale, domiciliare e residenziale, sia a ciclo continuo sia a ciclo diurno.
Dal 2005 le attività si svolgono in una moderna ed accogliente struttura di oltre 12.000 mq supportata da un ampio parcheggio e da spazi verdi attrezzati.
L’insieme di ampi spazi dedicati alle attività riabilitative (piscine, palestre, ambulatori), con attrezzature all’avanguardia e personale altamente qualificato rappresenta per noi una condizione basilare per garantire la qualità delle prestazioni.
Da questa convinzione è scaturita l’adozione di un sistema valutativo della qualità dell’assistenza fornita nel Centro che considera il punto di vista della proprietà, degli operatori e dei cittadini/utenti. Un sistema che si incentra, di conseguenza, principalmente su Efficienza, Efficacia, Appropriatezza e Soddisfazione degli utenti.
Sulla scorta di questo lavoro è stato chiesto alla Regione Campania, per il tramite della ASL Salerno, l’Accreditamento Istituzionale concesso con Decreto Commissario ad Acta per il Piano di rientro dal debito sanitario Decreti n.116 e n. 142 del 31.10.2014